L’Atletica torna in pista!

 

 

Domenica 27 giugno 2021, nella splendida cornice dello Stadio Montefiore, la A.S.D. Atletica Rocca Priora ha ospitato il “Trofeo Lazio di Marcia” a corollario del quale oltre ad un 5000 master, e varie gare per cadetti/e, allievi/e e ragazzi/e, dopo più di un anno di assenza totale sono tornati in pista i piccoli atleti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, parecchi dei quali alla loro primissima esperienza.

In questa magnifica giornata spicca il numero di atleti che nelle varie categorie ha rappresentato in maniera egregia la nostra società… ben 39 Piccoli Runners, grazie alla professionalità dei nostri tecnici, Aurora Dario e Beatrice, hanno portato con onore e qualcuno anche con gloria i nostri colori al traguardo…

Orgogliosi dei ragazzi per il loro impegno e nel ringraziare le famiglie per la fiducia accordataci, auguriamo a tutti di trascorrere una serena e spensierata estate al temine della quale vi aspettiamo di nuovo sulla nostra pista di Atletica.

Inoltre di seguito vi riportiamo lo splendido articolo de “Il Mamilio”, che con l’occasione ringraziamo per l’attenzione posta questo evento, che speriamo si possa ripetere anche il prossimo anno!

https://www.ilmamilio.it/c/comuni/39293-rocca-priora-giochi-sport-e-divertimento-negli-impianti-di-colle-di-fuori-e-montefiore.html?fbclid=IwAR2TnjX0B2a_EFeWZT-4JC7x3LBuS5hGlUC7WphqmxJTMPHRMVPfnLUzjnA